FAQ

  • D: È possibile ricevere dei campioni delle chiavette usb?
    R: Assolutamente si! Saremo lieti di fornirvi gratuitamente campioni di pen drive non logati e senza memoria dei vostri modelli preferiti. Inoltre potete richiedere articoli personalizzati per valutare la qualità delle nostre chiavi usb.

  • D: Avete altri modelli di pen drive tra cui scegliere?
    R: Oltre ai modelli usb visibili nel catalogo online, possiamo fornire qualsiasi modello di chiavetta usb che non sia custom proprietario (Es. bottiglia della CocaCola), sarà sufficiente inviarci anche solo una foto del modello e lo procureremo per voi extra-catalogo.

  • D: Qual è l'ordine minimo che posso effettuare per le pen drive personalizzabili?
    R: Per venire incontro alle esigenze di tutti i nostri clienti, il nostro ordine minimo di chiavette usb è di soli 50 pezzi già sulla maggior parte dei modelli!

  • D: Cos'è una USB 2.0?
    R: La USB 2.0 corrisponde a una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati rispetto alle prime chiavette USB 1.1, e non hanno problemi di compatibilità con le porte USB di vecchia generazione.

  • D: Cosa succede nel caso in cui una chiavetta non dovesse funzionare?
    R: Se per qualsiasi motivo doveste riscontrare qualche problema o anomalia con una o più chiavette Usb, anche a distanza di tempo (nei limiti della Garanzia), dovrete segnalarci il difetto e sarà nostra premura sostituire il prodotto difettoso o rigenerarlo previa spedizione ai nostri uffici per verifica. La pendrive sarà sostituita con un modello disponibile non brandizzato logicamente di pari capacità delle pendrive da voi precedentemente ordinate.

  • D: È possibile realizzare una chiavetta usb con una forma personalizzata? Quali sono i minimi?
    R: Si, è possibile realizzare qualsiasi forma vi venga in mente per la vostra chiave Usb, in gomma morbida, con un minimo di soli 100 pezzi. Chiedeteci di vedere degli esempi, abbiamo già realizzato diverse chiavi personalizzate, potrete trarne ispirazione!

  • D: Vorrei stampare due loghi sulla stessa chiavetta usb, posso scegliere due tecniche di stampa diverse? 
    R: Si, a seconda del modello selezionato possiamo indicarvi il tipo o i tipi di personalizzazione più adatti, da utilizzare anche sulla stessa chiavetta.

  • D: Cos'è un Artwork?
    R: Artowrk è un progetto studiato ad hoc per la vostra azienda, per farvi vedere in modo chiaro e realistico quello che sarà il risultato finale della vostra chiave Usb personalizzata prima di procedere con l'acquisto anche in 3D o 2D a seconda del progetto.

  • D: Quanto tempo trascorre dall'ordine alla ricezione della merce?
    R: In soli 5-7 giorni lavorativi le vostre chiavi Usb personalizzate sono pronte per lasciare la fabbrica. Per volumi oltre 3.000 pezzi mediamente 10 giorni, oltre i 5.000 circa 15 giorni. La spedizione dalla fabbrica a noi dura da 3 a 5 giorni. Dopo aver ricevuto la merce alla nostra sede per l'ultimo controllo qualità, riceverete la merce in 24/48 ore. In meno di due settimane potrete iniziare la vostra attività di distribuzione.

  • D: Che formato di file vi serve per personalizzare le chiavi USB?
    R: I nostri designer preferiscono file vettoriali (.ai o .eps). Ovviamente anche file .jpg, .gif, .bmp, .tif possono essere utilizzati per la stampa. Migliore è la qualità del vostro file, migliore sarà il risultato finale.

  • D: Potete fornire packaging personalizzati?
    R: Possiamo fornire packaging con il vostro design a partire da 500 pezzi. Oltre i 1000 pezzi la confezione in cartone personalizzata è gratuita!

  • D: É possibile inserire cataloghi o video nella chiave usb?
    R: Sì, possiamo precaricare qualsiasi dato nelle memorie Usb. I dati possono essere anche Autorun, e possiamo destinare una specifica partizione non cancellabile ai vostri file.

  • D: Cosa significa Autorun?
    R: Autorun significa che i vostri dati precaricati nella chiave Usb possono anche aprirsi in automatico quando l'utente inserisce la periferica nel computer, in questo moda sarete sicuri al 100% che i vostri file vengano letti/visti!

  • D: Siete certificati da un organismo internazionale?
    R: Le certificazioni dei prodotti sono rilasciate direttamente dalle fabbriche partner certificate, quali CE, RoHs ad esempio.